RESPONSABILE AZIONE START UP E CABINA DI REGIA MULTIDIMENSIONALE
RICERCA FIGURE PROFESSIONALI
RESPONSABILE AZIONE START UP E CABINA DI REGIA MULTIDIMENSIONALE
“La Cooperativa Sociale Atlante capofila del progetto ATTIVATI - PRATICHE DI CITTADINANZA ATTIVA E TERRITORIALIZZAZIONE DEI SERVIZI PROG-3285 ricerca figure professionali da impegnare nel progetto.
PROFILO RICHIESTO: N. 1 RESPONSABILE AZIONE START UP E CABINA DI REGIA MULTIDIMENSIONALE
OGGETTO DELL'INCARICO
Il Responsabile Azione Start up e Cabina di Regia Multidimensionale svolgerà le seguenti principali attività:
- analisi contesto territoriale e dei servizi di I e II accoglienza attivi sul territorio calabrese;
- sensibilizzazione enti del sistema di I e II accoglienza per l’individuazione dei titolari di protezione internazionale destinatari dei servizi di progetto e programmazione incontri di orientamento specialistico;
- elaborazione linee metodologiche d’intervento e preparazione strumenti di valutazione-assessment;
- coordinamento delle risorse impegnate nelle attività operative di Azione.
REQUISITI DI AMMISSIBILITA’
Possesso di una laurea in materie economico sociali di secondo livello (laurea specialistica/magistrale) o diploma di laurea conseguito presso Università italiane, o titolo di studio equipollente per legge conseguito all’estero.
Esperienza quinquennale, maturata nell’ambito di progetti con compiti di coordinamento equipe di lavoro e gestione dello staff di progetto; progettazione e implementazione strumenti di assessment per la presa in carico di destinatari di progetto. Spiccate capacità comunicative ed organizzative.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.”