FACILITATORE DI RETE
RIAPERTURA TERMINI DI SCADENZA
PROROGA AL 27/11/2020
RICERCA FIGURE PROFESSIONALI
FACILITATORE DI RETE
“La Cooperativa Sociale Atlante capofila del progetto ATTIVATI - PRATICHE DI CITTADINANZA ATTIVA E TERRITORIALIZZAZIONE DEI SERVIZI” PROG-3285 ricerca figure professionali da impegnare nel progetto.
PROFILI RICHIESTI: N. 1 FACILITATORE DI RETE
OGGETTO DELL'INCARICO
La figura svolgerà le seguenti principali attività:
- - coordinare l’attività di creazione, estensione e potenziamento della rete di riferimento (enti pubblici e privati) per i servizi di accoglienza di I e II livello ed integrazione di titolari di protezione internazionale (database di progetto)
- - predisporre la documentazione prevista nella forma di Accordi di collaborazione e gestire revisione editoriale del documento finale;
- - facilitare l’azione di governance del Gruppo di Direzione e Coordinamento;
- - promozione della comunicazione sul territorio, offrire i contenuti che verranno utilizzati nelle attività di pubblicità del progetto, in eventuali manifestazioni ed eventi per promuovere la rete e rafforzarne il ruolo sul territorio.
REQUISITI DI ACCESSO
Possesso di una laurea in materie sociali di secondo livello (laurea specialistica/magistrale), o un diploma di laurea secondo l’ordinamento previgente alla riforma di cui al Decreto MURST n. 509/1999, conseguito presso Università italiane, o titolo di studio equipollente per legge conseguito all’estero.
Esperienza maturata nell’ambito di progetti di sviluppo sociale con compiti di gestione dei rapporti istituzionali con gli attori pubblico-privati del territorio e formalizzazione accordi; gestione riunioni di gruppo di lavoro, tavoli multi-attore, Forum e workshop partecipati.
Richieste spiccate capacità comunicative ed organizzative e di gestione di processi comunicativo-relazionali.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.”
Scarica il dettaglio dell’Avviso
Scarica l’All. A Domanda di partecipazione